POMPE DI INIEZIONE

POMPE DI INIEZIONE NUOVE E REVISIONATE

Le pompe di iniezione servono ad inviare quantità dosate di combustibile agli iniettori. Nei motori diesel si impiegano due tipi di pompe: rotative ed in linea.
Quelle rotative hanno un distributore incorporato e due pistoncini opposti mossi da un anello a camme fissato al corpo pompa (i pistoncini invece sono disposti radialmente nel rotore cilindrico della pompa stessa).
Le pompe in linea sono invece composte da più elementi pompanti, costituiti da un cilindro dentro il quale è inserito un pistoncino con elica di regolazione; ruotando il pistoncino si può variare la quantità di gasolio irrorata dalle pompe. Un albero a camme comanda i pistoncini che vengono fatti ruotare da una asta a cremagliera e da particolari appendici ad aletta.
Al di là del loro funzionamento, è importante sottolineare che le pompe di iniezione devono essere messe in fase con grande accuratezza. Dalla pompa escono tante tubazioni metalliche per alte pressioni quanti sono i cilindri del motore. Alla pompa sono collegati il regolatore di velocità e il variatore di anticipo.
In alcuni motori la gestione della pompa è affidata a una centralina elettronica.
Forniamo anche pompe nuove e iniettori nuovi originali che vengono acquistate direttamente da Bosch – Delphi – Siemens – Denso.

CONSEGNIAMO IN 24/48 H

Spedizioni in tutta Italia con Corriere Espresso. Con PROGRAMMA SCAMBIO sarà nostra cura contattarvi dpo una settimana dalla consegna per sapere se il reso carcassa è pronto per essere spedito indietro. 

PROGRAMMA SCAMBIO

Spiegazione Programma Scambio

SHOP ONLINE

I nostri ricambi, acquistabili online con Programma Scambio. Spedizione in tutta Italia con Corriere Espresso e Garanzia Eurodiesel. 

Appuntamenti

Tutti i nostri contatti per prenotare un appuntamento nella nostra officina.

ORARI DI APERTURA

LUNEDI – VENERDI
08:00 — 13:00
15:00 — 19:00

SABATO
08:00 — 12:00